Next Gen Atp Finals, Nardi non decolla: arriva un’altra sconfitta, stavolta brutta

Ancora non decolla Luca Nardi alle Next Gen Atp Finals 2023. Reduce dalla sconfitta all’esordio contro Arthur Fils, il classe 2003 pesarese si è visto superare nettamente da Dominic Stricker.

Next Gen Atp Finals, troppo Stricker per Nardi: Luca ancora k.o

Dominic Stricker
Foto Instagram Stricker

Ha impiegato meno di un’ora (54 minuti) Stricker per superare Nardi nel secondo turno del Round Robin (Gruppo Verde) delle Next Gen Atp Finals 2023: 4-1, 4-1, 4-2 il punteggio al termine di un incontro che, praticamente, non ha mai avuto storia.

Il giovane azzurro, infatti, a differenza di ieri, quando aveva ben figurato al cospetto del numero 36 al mondo, ha offerto una prestazione molto sottotono. A partire dal game di apertura, in cui ha commesso due doppi falli (era avanti 40-15) consentendo all’elvetico di portarsi subito in vantaggio. Stricker, dal canto suo, è apparso in stato di grazia, sia al servizio sia nel momento in cui si è trovato a dover imbrigliare le trame di gioco del tennista nostrano.

Per la cronaca, anche gli altri due parziali si sono decisi nel primo turno di battuta di Nardi, il quale poi non ha mai avuto l’occasione di rientrare. Partita da dimenticare per Luca, palesemente innervosito dal suo approccio al match, tanto da comprometterlo del tutto. Il suo cammino sul cemento indoor di Jeddah finisce qui, anche se comunque dovrà scendere in campo per l’ultimo match del Round Robin contro Flavio Cobolli.

Dove vedere le Next Gen Atp Finals in TV e streaming

Le Next Gen Atp Finals 2023 sono trasmesse in diretta e in chiaro da SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). In streaming è possibile seguire i match sul sito ufficiale della stessa emittente e su SuperTennix (previo abbonamento o gratis se tesserati FITP).

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie