Le immagini dell’ultimo atto delle Atp Finals sono ancora negli occhi di milioni di appassionati di tennis, in Italia e non solo. Tra questi c’è sicuramente anche Feliciano Lopez, direttore delle Davis Cup Finals.
L’ex tennista spagnolo ha accolto a Malaga il finalista di Torino e numero uno italiano Jannik Sinner, atterrato da poche ore nella città andalusa per guidare la squadra azzurra nel quarto di finale in cui ci attende una squadra ostica come l’Olanda.
Jannik e Feliciano hanno parlato della finale di domenica in un breve scambio di battute all’aeroporto. Dialogando in italiano, Lopez ha chiesto a Sinner della finale, incalzandolo sul fatto di averlo visto “un po’ stanco”. L’altoatesino ha ammesso che non era al cento per cento, ma non ha cercato alibi: “Lui ha giocato benissimo”.
L’attesa ora è tutta per l’esordio del team azzurro, previsto per giovedì 23 novembre, intorno alle ore 10, al cospetto dell’Olanda guidata da Paul Haaruhis. Gli Orange si presenteranno in Spagna con Tallon Griekspoor, Botic van de Zandschulp, Gijs Brouwer, Wesely Koolhof e Matwe Middelkoop.
Le partite dell’Italia di Davis saranno trasmesse in chiaro sulla RAI (Rai 2 o Rai Sport) e previo abbonamento su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Anche Supertennis (il canale ufficiale della FITP) manderà in onda i match, ma in differita. Per quanto lo streaming, le sfide degli azzurri saranno visibili su RaiPlay, SkyGo, NOW e su SuperTennix.
Inaspettata decisione della tennista azzurra: oltre al doppio in coppia con Paolini agli Australian Open,…
Novak Djokovic è all'inizio della sua ventesima stagione nel circuito e ha ancora voglia di…
Musetti-Berrettini, cambia tutto: arriva il verdetto che tutti aspettavano, colpo di testa nel tennis italiano…
Il campione altoatesino ha assistito con stupore all'ammissione del rivale: ecco spiegato il 'segreto' della…
Jannik Sinner sarà squalificato a febbraio per il caso Clostebol: arriva l'annuncio ufficiale che fa…
Clamorosa rivelazione emersa per bocca dello stesso campione serbo: l'annuncio lascia gli appassionati di stucco…