Nitto Atp Finals 2023, abbiamo i due match validi per il penultimo atto. L’affermazione di Carlos Alcaraz su Daniil Medvedev ha infatti definito il quadro completo delle semifinali con una partita di anticipo.
Per staccare il pass per la semifinale senza affidare le sue speranze nelle mani altrui, ad Alcaraz serviva un successo contro un Medvedev già qualificato. E lo spagnolo non solo ha vinto, ma l’ha fatto in due set (6-3, 6-4) assicurandosi il primo posto nel Gruppo Rosso. Di conseguenza sarà il moscovita l’avversario di Jannik Sinner nel penultimo atto della kermesse torinese, mentre il giovane murciano affronterà Novak Djokovic in un confronto tra numeri uno e due al mondo. Poco più che un’esibizione sarà invece la sfida di stasera tra Andrey Rublev ed Alexander Zverev, entrambi matematicamente fuori dai giochi.
Scenario che meglio non poteva presentarsi per le Nitto Atp Finals 2023. Già, perché alla fasi finali del “Torneo dei Maestri” saranno protagonisti i quattro migliori giocatori al mondo secondo il ranking Atp. Ecco il programma dei prossimi giorni.
Sabato 18 novembre: sessione pomeridiana alle ore 12:00 con una semifinale di doppio. A seguire una semifinale di singolare; sessione serale al via alle ore 18:30 con una semifinale di doppio. A seguire una semifinale di singolare.
Domenica 19 novembre: sessione unica al via dalle ore 15:00 con la finale di doppio; a seguire la finale di singolare.
Le ATP Finals 2023 sono visibili su Sky Sport, previo abbonamento, e in chiaro sulla Rai (Rai 2 o Rai Sport). Lo streaming del torneo è invece disponibile su Tennis TV, Sky Go e Now, previo abbonamento, e gratis su Rai Play.
Novak Djokovic ha lasciato tutti i tifosi con il fiato sospeso in quel di Melbourne,…
Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…
Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…
Jasmine Paolini scuote i suoi tifosi a Melbourne dopo l'ultima novità che è stata svelata…
Continua la querelle a distanza Sinner-Kyrgios dopo il caso doping. Ma stavolta a parlare sono...…
Matteo Berrettini è già fuori dagli Australian Open, un ko che è anche una mazzata…