Belinda Bencic, assente da diverse settimane dal circuito Wta, ha voluto spegnere rumors su un suo possibile infortunio, rivelando attraverso i propri canali social di essere incinta. La notizia è stata accolta con festa da tutto il mondo del tennis femminile, con moltissime colleghe che si sono congratulate con la svizzera.
L’annuncio di Belinda
Bencic dovrà vedere il tennis solo dalla televisione per qualche mese. La svizzera, a 26 anni, ha rivelato di essere in dolce attesa con un bellissimo post apparso sulla sua pagina Instagram.
“Stiamo aspettando il nostro piccolo miracolo. Non vediamo l’ora di conoscerti”.
Belinda, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Tokio 2020 e vincitrice di otto titoli Wta, è fidanzata da diversi anni con Martin Hromkovic. L’ex atleta è attualmente il preparatore atletico della tennista ed ha iniziato a collaborare con lei dal 2018, dopo aver concluso la sua carriera nel mondo del calcio.
Spiegati così i motivi per cui la Bencic non aveva preso parte ai tornei lontano dall’Europa nelle ultime settimane. Avevano lasciato più di qualche interrogativo le sue assenze al masters1000 di Guadalajara e ai tornei cinesi. Interrogativi che si sono risolti con la più bella delle notizie.
Moltissimi i messaggi ricevuti sotto al post da colleghe e addetti ai lavori. Tra loro: Ons Jabeur, Maria Sakkari, Coco Gauff, Jessica Pegula, Elina Svitolina, Marketa Vondrousova, Anett Kontaveit, Sorana Cirstea, Aryna Sabalenka, John Isner, Paula Badosa, Marta Kostyuk, Donna Vekic e Katie Boulter.
Festa nel circuito Wta, Bencic è incinta: gli auguri delle colleghe (FOTO)
Visualizza questo post su Instagram
I commenti sono chiusi.