Curioso ed insolito episodio per Jannik Sinner durante il terzo turno del masters1000 di Shangai. L’azzurro, durante la partita con Ben Shelton, ha rischiato di farsi molto male scagliandosi una racchettata (per sbaglio) sul ginocchio.
La racchetta è, solitamente, la maggiore valvola di sfogo al malessere in campo dei tennisti. C’è chi la scaglia a terra fino a distruggerla, chi la lancia in aria o contro la propria borsa, chi (come Nick Kyrgios agli Internazionali d’Italia o Alexander Zverev all’Atp500 di Acapulco) la tira contro la sedia dell’arbitro. Poche volte, però, ci era capitato di vedere un giocatore darsi una racchettata sul ginocchio per colpire un rovescio.
Jannik, fuori equilibrio, ha colpito un rovescio e ha finito il movimento sul proprio ginocchio. Un dolore momentaneo che l’ha spaventato e allo stesso tempo fatto ridere. Per fortuna, infatti, dopo qualche istante è tornato in campo, ma questo non gli ha evitato la sconfitta contro il giovane americano.
web sitesi kurma, web sayfası maliyet, SEO dersleri, seo analiziKıbrıs’ta ve Türkiye’de Web Tasarım, Üretim, Sosyal Medya ve Marka Yönetimi, SEO Yönetimi, Online Eğitim Sistemleri ve Mobil Uygulama Hizmetlerini yürütür.
… [Trackback]
[…] Read More to that Topic: tennisfever.it/2023/10/13/shangai-sinner-rischia-di-farsi-male-da-solo-foto/ […]