Masters 1000 Shanghai, Sinner non stecca e vola al terzo turno. Affronterà un argentino

Esordio vincente per Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Reduce dal trionfo a Pechino e da un bye al primo turno, l’azzurro ha superato in due set lo statunitense Marcos Giron, numero 80 della classifica mondiale.

Shanghai, Sinner regola Giron: ora c’è Baez

jannik sinner
Foto Twitter China Open

Non è stato un inizio di match semplicissimo per l’altoatesino, che nel secondo game si è fatto cogliere di sorpresa dall’americano andando sotto di un break. Poi, però, ha rialzato la china e nel settimo gioco, alla quinta chance complessiva a sua disposizione, ha centrato il controbreak che ha rimandato il verdetto al tie-break. Anche qui Jannik si è trovato a rincorrere, ma è riuscito clamorosamente ad imporsi per 9 punti a 7 risalendo dal 3-6.

Nel secondo parziale, invece, non c’è stata storia: con tutta l’inerzia del confronto dalla propria parte, l’azzurro si è imposto con un netto 6-2. Grazie a tale successo, Sinner si è aggiudicato la matematica qualificazione alle Nitto Atp Finals di Torino. Intanto, al terzo turno sul cemento di Shanghai affronterà l’argentino Sebastian Baez, numero 29 al mondo, giustiziere dell’australiano Dane Sweeny.

Dove vedere il Masters 1000 di Shanghai in TV e streaming

Il Masters 1000 di Shanghai è trasmesso da Sky Sport, sui canali Sky Sport Summer e Sky Sport Tennis (201 e 203), con relativi live streaming disponibili sulle piattaforme Sky Go e NOW.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie