Niente da fare per Lorenzo Sonego: è finito all’esordio il suo cammino all’Atp 500 di Pechino. L’azzurro è stato sconfitto in tre set dal francese Ugo Humbert, numero 36 al mondo.
Atp 500 Pechino, Sonego out all’esordio
Perso il parziale d’apertura per 5-7 (break decisivo nell’undicesimo game), Sonego ha iniziato il secondo set andando sotto di un break. Poi la reazione, che gli ha permesso di rientrare sul 2-2 piazzando la zampata nel quarto game, dopo aver annullato due pericolosissime palle dello 0-3 qualche minuto prima. Il torinese, in seguito, è addirittura riuscito a riportare in equilibrio l’inerzia del match imponendosi con un 6-3.
Alla ripresa, tuttavia, c’è stato un solo giocatore in campo: Humbert, che si è preso la vittoria con un perentorio 6-0. Ottimo il livello mostrato dal francese nel complesso. Altalenante invece la prestazione dell’azzurro, uscito completamente dalla partita nel momento decisivo, probabilmente per via dello sforzo fatto nella seconda frazione.
Dove vedere l’Atp 500 di Pechino in TV e streaming
L’Atp 500 di Pechino sarà trasmesso in diretta e in chiaro da SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). In streaming è possibile seguire i match sul sito ufficiale della stessa emittente e su SuperTennix (previo abbonamento o gratis se tesserati FITP).
I commenti sono chiusi.