Buone notizie per l’Italtennis maschile: Matteo Arnaldi ha superato le qualificazioni dell’Atp 500 di Pechino raggiungendo Jannik Sinner, Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego nel tabellone principale del prestigioso torneo cinese. Vediamo come ci è riuscito e chi affronterà al primo turno.
Atp 500 Pechino, Arnaldi nel main draw: l’avversario
Arnaldi aveva esordito sul cemento di Pechino battendo il colombiano Daniel Elahi Galán grazie ad una grandissima rimonta, terminata dopo quasi tre ore con il punteggio 4-6, 6-3, 7-6(12). Stanotte, invece, ha regolato abbastanza agevolmente l’australiano Aleksandar Vukic (numero 50 al mondo) rifilandogli un netto 6-3, 6-2.
Atp 500 Pechino, l’avversario di Arnaldi al primo turno
Tali successi – oltre a confermare la sua competitività a certi livelli – sono valsi al ligure il pass per il main draw del torneo cinese. Chi affronterà al primo turno? Arnaldi se la vedrà con JJ Wolf, tennista statunitense attuale numero 51 al mondo. Un accoppiamento impegnativo, ma sicuramente migliore di quello che lo avrebbe visto al cospetto di Carlos Alcaraz.
Dove vedere l’Atp 500 di Pechino in TV e streaming
L’Atp 500 di Pechino sarà trasmesso in diretta e in chiaro da SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). In streaming è possibile seguire i match sul sito ufficiale della stessa emittente e su SuperTennix (previo abbonamento o gratis se tesserati FITP).
I commenti sono chiusi.