All’Australian Open 2018 Roger Federer alzava al cielo il ventesimo e ultimo trofeo slam della propria carriera. In quegli anni il maestro svizzero era ancora sponsorizzato dalla Nike e il completo bianco con inserti rosa e neri è stato messo di recente all’asta da Prestige Memorabilia.
Gli indumenti, utilizzati da Roger e autografati in seguito, saranno in vendita fino al prossimo otto ottobre. Il prezzo qualora foste interessati a fare un’offerta? Sicuramente non meno di $35.000 per regalarvi un pezzo di storia del tennis mondiale.
Un prezzo che fa paura solamente ad immaginarlo, ma che è nulla se pensiamo a cifre raggiunte per pezzi unici del mondo sportivo. Nell’agosto 2022, infatti, la figurina del giocatore di baseball Mickey Mantle è stata battuta all’asta per $12.6 milioni. Un record che ha superato di gran lunga i $9.6 milioni della maglietta indossata da Diego Armando Maradona ai Mondiali del 1986 nella partita contro l’Inghilterra (quella della Mano de Dios e del Barillete Cosmico).
Il tennista romano, uscito tra mille rimpianti dal match contro Holger Rune, ha spiegato i…
Novak Djokovic ha lasciato tutti i tifosi con il fiato sospeso in quel di Melbourne,…
Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…
Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…
Jasmine Paolini scuote i suoi tifosi a Melbourne dopo l'ultima novità che è stata svelata…
Continua la querelle a distanza Sinner-Kyrgios dopo il caso doping. Ma stavolta a parlare sono...…