All’Australian Open 2018 Roger Federer alzava al cielo il ventesimo e ultimo trofeo slam della propria carriera. In quegli anni il maestro svizzero era ancora sponsorizzato dalla Nike e il completo bianco con inserti rosa e neri è stato messo di recente all’asta da Prestige Memorabilia.
Gli indumenti, utilizzati da Roger e autografati in seguito, saranno in vendita fino al prossimo otto ottobre. Il prezzo qualora foste interessati a fare un’offerta? Sicuramente non meno di $35.000 per regalarvi un pezzo di storia del tennis mondiale.
Un prezzo che fa paura solamente ad immaginarlo, ma che è nulla se pensiamo a cifre raggiunte per pezzi unici del mondo sportivo. Nell’agosto 2022, infatti, la figurina del giocatore di baseball Mickey Mantle è stata battuta all’asta per $12.6 milioni. Un record che ha superato di gran lunga i $9.6 milioni della maglietta indossata da Diego Armando Maradona ai Mondiali del 1986 nella partita contro l’Inghilterra (quella della Mano de Dios e del Barillete Cosmico).
Bomba per Jannik Sinner: cambia di nuovo tutto in classifica per lui, i numeri dell'altoatesino…
Le parole dirette a Fabio Fognini hanno sorpreso davvero tutti. Di certo non se lo…
I tifosi di Sinner restano basiti dalla decisione del tennista serbo: esplode la bufera Per…
Camila Giorgi e la sua bellezza mozzafiato tornano a colpire sui social, gli ultimi scatti…
Spunta una foto di Alex Zanardi che manda al settimo cielo i fan dell'ex driver…
Incubo Jannik Sinner: per Novak Djokovic è un vero e proprio disastro. Arriva l'annuncio choc…