Carlos Alcaraz, dopo la sconfitta in semifinale allo US Open per mano di Daniil Medvedev (che gli ha impedito di prendersi la rivincita con Novak Djokovic per la finale del masters1000 di Cincinnati), è tornato in Spagna per godersi alcuni giorni di riposo.
Il numero 2 del mondo, insieme ai suoi famigliari, si è recato ad una Corrida nella sua città natale (Murcia), come testimoniato dalle foto apparse su internet. Da lì sono nate le polemiche, con i movimenti animalisti sul piede di guerra per il brutto esempio dato dal giovane ai suoi coetanei e ai più piccoli.
“Il tennista Carlos Alcaraz, attuale numero 2 del mondo e miglior tennista spagnolo al momento, si è recato oggi alla Corrida che si svolgeva a Murcia insieme al torero Pepin Leria e al suo allenatore José Antonio Camacho”.
Alcaraz ospite a una Corrida, scoppia la polemica (FOTO)
🏆🎾 ¡¡UN CAMPEÓN EN LOS TOROS!!🏆🎾
El tenista @carlosalcaraz, actual número dos del mundo y el mejor deportista español del momento, se encuentra hoy presenciando la corrida de toros en Murcia junto al torero Pepín Liria y al entrenador José Antonio Camacho.#TodosALosToros… pic.twitter.com/Rgj2AjX9TI
— Fundación Toro Lidia (@ftorodelidia) September 11, 2023
I commenti sono chiusi.