Novak Djokovic ha commosso tutti durante l’intervista al termine della finale vinta allo US Open. Il serbo ha mostrato una maglietta in omaggio al suo amico defunto Kobe Bryant in onore del numero 24 (il numero di slam vinti con quello di ieri) indossato ai Los Angeles Lakers.
“Ho pensato di indossare questa maglietta in suo onore qualora avessi vinto il torneo più o meno una settimana fa. Non l’avevo mostrata a nessuno finché non l’ho fatta vedere al mio team per provvedere a stamparla.
Kobe è stato un caro amico, parlavamo spesso di quanto sia importante la mentalità vincente. Quando tornavo dagli infortuni e speravo di ritornare in vetta alla classifica è sempre stato una delle persone che ho avuto al mio fianco e che si è interessata a me. È stato sempre lì per darmi consigli e aiutarmi. Quello che è successo a lui e a sua figlia qualche anno fa mi ha distrutto.
Ho pensato che il 24 è stato il numero della sua consacrazione come leggenda dei Lakers. Credevo che rendergli omaggio in un’occasione così speciale fosse doveroso”.
Arriva una vera e propria bomba per Jannik Sinner: la sua Anna Kalinskaya è scatenata,…
Parole pesantissime e che mettono in mezzo il talento di Roger Federer: l'atleta non smette…
Novak Djokovic scoppia in lacrime per l'addio al mondo del tennis, il messaggio del serbo…
Il tennista palermitano ha rivelato i suoi piani in una intervista: smetterà di giocare a…
Il futuro dell'allenatore lusitano in forte discussione, ora il Milan pensa al sostituto: ecco chi…
Incredibile la rivelazione sul numero uno del mondo: i perché di un addio irreversibile sono…