Hanno fatto il giro del mondo le immagini di Aryna Sabalenka che spacca la propria racchetta negli spogliatoi al termine della finale persa allo US Open contro Coco Gauff. Il video è diventato virale sui principali social network.
Sabalenka non è riuscita a conquistare il secondo slam della propria carriera allo US Open e si è arresa in tre set all’americana Gauff (prima vittoria in carriera a soli 19 anni). La bielorussa, dopo un primo set conquistato abbastanza nettamente, non ha sfruttato alcune occasioni ad inizio secondo parziale per prendere definitivamente il largo ed è calata vistosamente alla distanza.
Una sconfitta che ha fatto molto male ad Aryna per come è arrivata e per i contorni della disfatta che ha preso la partita. Dopo la consueta cerimonia di premiazioni e i discorsi di rito, a telecamere lontane (o almeno, così ci si dovrebbe aspettare negli spogliatoi), la bielorussa ha sfogato tutta la propria rabbia all’interno dello spogliatoio. Sabalenka ha così distrutto la racchetta con cui stava giocando e poi l’ha buttata nei cestini.
Le immagini dell’evento sono state catturate dalle telecamere poste all’interno dell’area comune e sono state diffuse in rete. Un dubbio, però, ci assale: ma siamo così sicuri che in un momento così intimo e privato (che sia di gioia o dolore) bisogni a tutti i costi filmare e mettere in rete una reazione dei protagonisti del circuito professionistico?
Arriva una vera e propria bomba per Jannik Sinner: la sua Anna Kalinskaya è scatenata,…
Parole pesantissime e che mettono in mezzo il talento di Roger Federer: l'atleta non smette…
Novak Djokovic scoppia in lacrime per l'addio al mondo del tennis, il messaggio del serbo…
Il tennista palermitano ha rivelato i suoi piani in una intervista: smetterà di giocare a…
Il futuro dell'allenatore lusitano in forte discussione, ora il Milan pensa al sostituto: ecco chi…
Incredibile la rivelazione sul numero uno del mondo: i perché di un addio irreversibile sono…