Ci siamo quasi, ancora un po’ di pazienza e lo US Open si prenderà la scena del tennis mondiale. Dal 28 agosto tutti i migliori giocatori del mondo si contenderanno la corona a Flushing Meadows. Nelle scorse ore sono state svelate le 32 teste di serie. Piccolo spoiler: tra loro ci sono due giocatori italiani.
Ci sono due azzurri tra i 32 migliori giocatori che prenderanno parte allo US Open. Si tratta dei nostri Jannik Sinner e Lorenzo Musetti, rispettivamente in tabellone con il numero 6 e con il numero 18. L’altoatesino non potrà affrontare prima dei quarti di finale i tre giocatori favoriti alla vittoria: Novak Djokovic, Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev. Mentre occuperà lo stesso spicchio di tabellone di avversari temibili come Taylor Fritz, Frances Tiafoe (semifinale nel 2022), Karen Khachanov (semifinale nel 2022) e Alexander Zverev.
Discorso molto più complesso per l’altro italiano (insieme a Sinner) che ha raggiunto i quarti di finale nel 2022: Matteo Berrettini. L’azzurro è appena fuori la top32 (35) e al primo turno potrebbe affrontare chiunque. Dovrà solamente sperare in un’urna il più benevola possibile (così come chi lo aspetterà dall’altra parte della rete).
Di seguito tutti i nomi, con relativo seeding, delle 32 teste di serie del prossimo US Open.
Arriva una vera e propria bomba per Jannik Sinner: la sua Anna Kalinskaya è scatenata,…
Parole pesantissime e che mettono in mezzo il talento di Roger Federer: l'atleta non smette…
Novak Djokovic scoppia in lacrime per l'addio al mondo del tennis, il messaggio del serbo…
Il tennista palermitano ha rivelato i suoi piani in una intervista: smetterà di giocare a…
Il futuro dell'allenatore lusitano in forte discussione, ora il Milan pensa al sostituto: ecco chi…
Incredibile la rivelazione sul numero uno del mondo: i perché di un addio irreversibile sono…