Masters1000 Toronto, Musetti svela il nuovo look: sembro più giovane così (VIDEO)

Lorenzo Musetti si è presentato con un nuovo look in occasione del masters1000 di Toronto. Il carrarino ha abbandonato i capelli lunghi e, in un’intervista con Tennis Channel, ha detto di sembrare ancora più giovane di quello che è.

Il nuovo taglio approvato da famiglia e fidanzata

Musetti si è presentato gagliardo al masters1000 di Toronto. È arrivata subito una netta vittoria con il giapponese Yoshihito Nishioka. Oltre al gioco, una cosa che è subito saltata all’occhio riguarda i capelli del carrarino. Lorenzo, infatti, ha abbandonato il vecchio taglio, sfoggiando un look molto più ordinato.

Sapete, era veramente molto tempo che non prendevo la decisione di tagliarmi i capelli. In Italia faceva molto caldo e non potevo legarmeli con una coda visto che i miei capelli sono mossi. Non mi piacevano per niente come erano ridotti.

Quindi ho deciso di tagliarmeli, con l’approvazione della mia fidanzata. Anche la mia famiglia ha apprezzato la mia scelta. Voglio, però, dire che sembro molto più giovane così. Con i capelli lunghi non vi sembrano un po’ più maturo?”.

Al secondo turno lo aspetta l’australiano Thanasi Kokkinakis, sicuramente uno specialista e già con un buon numero di ore di partite sul cemento alle proprie spalle. Il match non inizierà prima delle 18.30 italiane.

Masters1000 Toronto, Musetti svela il nuovo look: sembro più giovane così (VIDEO)

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie