Washington%2C+vince+solo+la+pioggia%3A+i+risultati+%28pochi%29+di+ieri+e+il+ricco+programma+di+oggi
tennisfeverit
/2023/08/04/washington-vince-solo-la-pioggia-i-risultati-pochi-di-ieri-e-il-ricco-programma-di-oggi/amp/
Commenti

Washington, vince solo la pioggia: i risultati (pochi) di ieri e il ricco programma di oggi

Vince solo la pioggia all’Atp500 di Washington. Completate una manciata di partite prima che una tempesta fermasse completamente il programma nella capitale americana. Ecco a voi i risultati di ieri e il ricco programma di oggi.

I risultati (pochi) di ieri

Giornata caratterizzata dalla pioggia a Washington, che ha bloccato il programma dell’Atp500 in corso. Solamente tre le partite completate, con nessuna grande sorpresa. Grigor Dimitrov ha liquidato in due set (64 63) il finlandese Emiil Ruusuvuori, così come fatto Ugo Humbert con Yosuke Watanuki (60 62). A JJ Wolf il derby americano molto emozionante con Michael Mmoh (64 76).

Sono, inoltre, due le partite iniziate e non portate a termine. Jordan Thompson guida per 5 a 2 contro l’idolo di casa Christopher Eubanks. Al terzo set, invece, il redivivo Gael Monfils e Tallon Griekspoor (64 16 10 per l’olandese).

Cosa ci aspetta oggi

Come detto, il programma di oggi sarà ricchissimo, viste le tante sfide non completate che si aggiungono a quelle già in programma.

Non prima delle 14 (ora locale) sarà la volta della super sfida tra Andy Murray e Taylor Fritz. A seguire la testa di serie numero 2, Frances Tiafoe, opposto a Juncheng Shung. Per il vincitore della sfida, ci sarà il doppio turno nel serale contro chi trionferà nella partita tra Alexander Shevchenko e Daniel Evans.

Sul John Harris si parte con la prosecuzione del match tra Eubanks e Thompson e si chiude con il vincitore che affronterà il superstite della battaglia tra Murray e Fritz.

Il Grandstand accoglierà la fine della partita tra Griekspoor e Monfils, chi si aggiudicherà il successo se la vedrà con Wolf nell’ultimo match del giorno su questo campo. Non prima delle 15 sarà la volta di Shevchenko ed Evans. Dovranno aspettare le 17 Dimitrov e Humbert per giocare la loro sfida sullo stesso campo.

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Problema per Djokovic, tifosi col fiato sospeso: cos’è successo

Novak Djokovic ha lasciato tutti i tifosi con il fiato sospeso in quel di Melbourne,…

2 ore ago

Novak Djokovic, niente da fare per il campione serbo: è ufficiale!

Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…

4 ore ago

Addio Sinner, ora è finita davvero: clamoroso

Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…

12 ore ago

Allarme Paolini, l’ultima novità scuote Melbourne: tifosi in ansia

Jasmine Paolini scuote i suoi tifosi a Melbourne dopo l'ultima novità che è stata svelata…

13 ore ago

Terremoto doping Sinner-Kyrgios: stavolta la bordata è pesantissima

Continua la querelle a distanza Sinner-Kyrgios dopo il caso doping. Ma stavolta a parlare sono...…

15 ore ago

Berrettini, che mazzata in classifica ATP: ora si fa dura

Matteo Berrettini è già fuori dagli Australian Open, un ko che è anche una mazzata…

18 ore ago