Giocatore perfetto? Fritz spiazza tutti con le sue decisioni

Taylor Fritz si è divertito a scegliere su Twitter i parametri che dovrebbe avere il suo giocatore perfetto. Nel farlo ha avuto a disposizione 18 crediti e una rosa di scelte per ogni tipo di caratteristica (servizio, dritto, movimento, rovescio e gioco a rete).

Le scelte di Taylor

Fritz è attualmente impegnato all’Atp500 di Washington e oggi sarà il protagonista della super sfida con Andy Murray e, qualora vincesse, dovrà giocare il doppio turno contro uno tra Christopher Eubanks e Jordan Thompson.

Nel tempo libero, molto grazie alla pioggia delle ultime ore, l’americano si è divertito a costruire il giocatore perfetto scegliendo (con un totale di 18 crediti) un collega per ogni categoria in gara.

Al servizio le scelte possibili sono le seguenti (tra parentesi il valore di ognuno): Diego Schwartzman (1), Jenson Brooksby (2), Casper Ruud (3), Marin Cilic (4) e John Isner (5).

Per quanto riguarda il dritto abbiamo: Richard Gasquet (1), Maxime Cressy (2), Andrey Rublev (3), Matteo Berrettini (4) e Rafael Nadal (5).

La scelta sul rovescio è tra: Steven Johnson (1), Stefanos Tsitsipas (2), Alexander Zverev (3), Stan Wawrinka (4) e Novak Djokovic (5).

Per il gioco a rete si sceglie uno tra: David Ferrer (1), Daniil Medvedev (2), Daniel Evans (3), Jack Sock (4) e Roger Federer (5).

Si chiude con il movimento: Reilly Opelka (1), Nikoloz Basilashvili (2), Andy Murray (3), Gael Monfils (4) e Carlos Alcaraz (5).

Incredibile come il buon Taylor non abbia scelto nessuna caratteristica dei Fab Four e non abbia nemmeno incluso Alcaraz nel suo giocatore ideale. Al servizio ha voluto puntare tutto su Isner. Il dritto è di Rublev, mentre il rovescio di Zverev. A rete la scelta è caduta sul britannico Evans, mentre il movimento quello di Monfils.

Possibili alternative? Scegliendo il gioco a rete di Ferrer, Fritz punterebbe sul dritto di Berrettini e sul movimento di Carlitos.

E voi come costruireste il vostro giocatore ideale?

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie