Federer%2C+bagno+di+folla+a+New+York%3A+lui+stupisce+tutti+con+un+nuovo+rovescio+%28VIDEO%29
tennisfeverit
/2023/08/04/federer-bagno-di-folla-a-new-york-lui-stupisce-tutti-con-un-nuovo-rovescio-video/amp/
Video

Federer, bagno di folla a New York: lui stupisce tutti con un nuovo rovescio (VIDEO)

Bagno di folla a New York per il ritorno di Roger Federer. Lo svizzero, impegnato in un evento con il suo sponsor Uniqlo, ha stupito tutti colpendo alcuni rovesci con due mani (è ancora l’ultimo numero 1 del mondo ad averlo con una sola mano).

I prossimi impegni

Dopo alcuni mesi, trascorsi con la famiglia e con meno apparizioni in pubblico, nelle ultime settimane Federer è tornato ad abbracciare i propri fan. Prima l’invito all’Atp500 di Halle per il trentennale del torneo, poi la giornata a Wimbledon e ora la tappa nella Grande Mela. A seguire ci sarà l’impegno nell’organizzare la Laver Cup a settembre a Vancouver ad un anno esatto dalla sua decisione di lasciare il tennis.

Dopo il ritiro ho iniziato a fare dei viaggi molto divertenti con la mia famiglia. Ho portato i miei figli in Lesotho per fargli vedere tutte le cose che siamo riusciti a fare con la nostra organizzazione. Siamo andati al Met Gala. Abbiamo fatto il giro con l’Orient Express insieme ai miei genitori. Se fossi stato un tennista non avrei potuto fare tutto questo perché mi avrebbe portato via troppo tempo.

Ancora la gente mi chiede le foto quando sono in giro e questo mi fa molto piacere perché sono ancora nitido nei loro ricordi”.

A proposito di ricordi. Chi può scordarsi il rovescio ad una mano del maestro svizzero? Beh, forse proprio lui. Nell’ultimo evento mondano di Uniqlo, infatti, Federer ha stupito tutti colpendo alcuni rovesci a due mani, come potete vedere nel video di seguito.

Federer, bagno di folla a New York: lui li stupisce con un nuovo rovescio (VIDEO)

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Published by
Stefano Maffei

Recent Posts

Bomba Sinner in classifica: è cambiato di nuovo tutto

Bomba per Jannik Sinner: cambia di nuovo tutto in classifica per lui, i numeri dell'altoatesino…

3 ore ago

Sorpresa Fognini, le parole lasciano di sasso il mondo del tennis

Le parole dirette a Fabio Fognini hanno sorpreso davvero tutti. Di certo non se lo…

5 ore ago

La mossa di Djokovic fa infuriare i tifosi di Sinner, ora è rottura

I tifosi di Sinner restano basiti dalla decisione del tennista serbo: esplode la bufera Per…

14 ore ago

Camila Giorgi manda in visibilio i fan, un dettaglio non passa inosservato [Foto]

Camila Giorgi e la sua bellezza mozzafiato tornano a colpire sui social, gli ultimi scatti…

16 ore ago

Tifosi impazziti per Alex Zanardi: è spuntata una FOTO da favola

Spunta una foto di Alex Zanardi che manda al settimo cielo i fan dell'ex driver…

18 ore ago

Incubo Sinner: per Djokovic è un disastro

Incubo Jannik Sinner: per Novak Djokovic è un vero e proprio disastro. Arriva l'annuncio choc…

21 ore ago