Iniziamo una nuova settimana nel tour Atp con i due tornei 250 che vedranno impegnati i protagonisti del tennis mondiale: Atp250 Kitzbuhel e Atp250 Los Cabos. Vediamo chi prenderà parte ad ogni competizione e dove sarà impegnato l’unico azzurro nel tabellone principale.
Lo storico torneo austriaco vede ai nastri di partenza un solo italiano, Marco Cecchinato. Il siciliano, dopo la sconfitta nell’Atp250 di Umago con Lorenzo Sonego, ripartirà dal colombiano Daniel Galan, un avversario ostico sulla terra rossa. Da segnalare la presenza degli argentini Thomas Etcheverry e Pedro Cachin (rispettivamente teste di serie numero 1 e 3 del torneo), Yannick Hanfmann (numero 2) e Sebastian Ofner (numero 4). Oltre a loro, i nomi che risaltano maggiormente sono quelli di Daniel Altmaier (giustiziere di Jannik Sinner al Roland Garros), Laslo Djere (fresco finalista all’Atp500 di Amburgo), Sebastian Baez, Juan Pablo Varillas e il campione slam e padrone di casa Dominic Thiem.
Il torneo messicano, in una splendida location, apre la stagione sul cemento. Nessun azzurro si presenta in tabellone principale, ma i nomi importanti sono molti. La testa di serie numero 1 è Stefanos Tsitsipas, mentre la numero 2 è Cameron Norrie. Oltre a loro, sono in tabellone Tommy Paul (numero 3), Alex di Minaur, Borna Coric (numero 4), Nicolas Jarry (numero 6) e il veterano John Isner, che per una volta ha abbondonato il caro vecchio Atp500 di Washington (vinto in passato).
Continua la querelle a distanza Sinner-Kyrgios dopo il caso doping. Ma stavolta a parlare sono...…
Matteo Berrettini è già fuori dagli Australian Open, un ko che è anche una mazzata…
Il tennista italiano è uscito sconfitto dagli Australian Open e si incolpa per essere andato…
Le ultime dichiarazioni di Novak Djokovic hanno lasciato di sasso tutti i suoi tifosi: nessuno…
Non stanno mancando le sorprese a Melbourne, in un tabellone che ha visto qualche uscita…
Colpo di scena su Jannik Sinner, anche i tifosi non riescono a crederci: è successo…