Amburgo, Rublev va in tilt in conferenza stampa (VIDEO)

Esordio da urlo per Andrey Rublev all’Atp500 di Amburgo. Il russo, dopo il titolo all’Atp250 di Bastad, ha annullato tre match point prima di avere la meglio di Bernabe Zapata Miralles (57 61 76). Nella conferenza stampa successiva all’incontro, tra lo stupore dei presenti, si è bloccato rispondendo a una domanda, andando letteralmente in tilt.

Le parole di Andrey e il tilt

Rublev ha vinto l’Atp250 di Bastad. Nonostante le fatiche in Svezia e del viaggio in macchina per arrivare in Germania (insieme a Casper Ruud), è riuscito a vincere un difficile esordio contro lo spagnolo Zapata Miralles. Nella consueta conferenza stampa al termine del match ha voluto parlare di come è nato il rapporto con il suo attuale coach, Alberto Martin.

Tutto è successo all’improvviso. Non è stato pianificato nulla. Nella mia testa pensavo che i coach fossero sempre loro: Abraham Gonzales e Fernando Vicente.

A dicembre, Abraham mi ha spiegato che avrebbe voluto essere il coach di un giocatore professionista, essere il primo e non un partner. Per lui sarebbe stato un passo importante nella carriera e io ho detto che andava bene. Rispetto completamente la sua decisione. Ognuno deve fare ciò che considera migliore per se stesso.

A quel punto abbiamo deciso di ragionare su chi potesse rimanere al fianco di Fernando. Il suo suggerimento era Beto Martin perché si conoscono da quando sono bambini. Ho conosciuto Beto e mi è piaciuto molto. Oltre a questo, è stato un grande giocatore, è arrivato in top30”.

Nel mentre, il russo ha avuto un tilt clamoroso, che ha lasciato a bocca aperta tutti i presenti. Di seguito il video dell’accaduto.

Amburgo, Rublev va in tilt in conferenza stampa (VIDEO)

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie