Ha dell’incredibile quello che è successo ieri al Challenger di Verona nella sfida tra il Hugo Gaston e Marco Trungelliti. Il francese ha dato vita all’ennesima follia dell’anno, ritirandosi sul match point per l’avversario. Immediata la reazione sul web di addetti ai lavori e colleghi.
Rennae Stubbs, ex coach di Serena Williams, ha voluto dedicare parole poco confortanti al ragazzo per un comportamento che non ha precedenti nel professionismo.
“Atp, devi farti una domanda. Come può un ragazzo ritirarsi quando manca solo un punto al termine della partita e non sta strillando e rotolandosi a terra per un infortunio? Gaston, devi farti la stessa domanda. Che vergogna!”.
Dello stesso avviso la doppista Ellen Perez.
“Come riesci a camminare fino alla rete per dare la mano all’avversario puoi farlo nel servire un’ultima volta e perdere la partita. Questo non deve essere permesso. Potrebbe creare problemi anche a livello di scommesse. Alcune compagnie danno i soldi indietro qualora uno dei giocatori si ritira. È l’unica spiegazione logica a questa ridicola messa in scena”.
Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…
Jasmine Paolini scuote i suoi tifosi a Melbourne dopo l'ultima novità che è stata svelata…
Continua la querelle a distanza Sinner-Kyrgios dopo il caso doping. Ma stavolta a parlare sono...…
Matteo Berrettini è già fuori dagli Australian Open, un ko che è anche una mazzata…
Il tennista italiano è uscito sconfitto dagli Australian Open e si incolpa per essere andato…
Le ultime dichiarazioni di Novak Djokovic hanno lasciato di sasso tutti i suoi tifosi: nessuno…