Eubanks-Shelton, siparietto Made in USA che tira in ballo anche Alcaraz

In un video apparso nelle ultime ore sui social media, Christopher Eubanks e Ben Shelton danno vita ad un simpatico siparietto che ha scatenato immediatamente il popolo di Twitter. L’argomento della conversazione? La trollata epica del recente quarto finalista di Wimbledon al giovane americano.

Il siparietto Made in USA

Eubanks è sicuramente la sorpresa di questi ultimi mesi del 2023. Iniziato l’anno fuori dai primi 100 del mondo, l’americano è riuscito a raggiungere i quarti di finale a Wimbledon e al masters1000 di Miami (sconfitto in entrambe le circostanze da Daniil Medvedev). All’Atp250 di Mallorca, invece, è arrivato il primo timbro nel circuito maggiore. Shelton, invece, ha faticato più del previsto, dopo un avvio esaltante che l’ha portato addirittura fino ai quarti di finale dell’Australian Open.

I due ragazzi hanno un buon rapporto fuori dal campo, tanto che spesso si ritrovano a parlare di tennis anche lontano dalla luce dei riflettori. In un video apparso di recente sui social media, i due sono intenti in una conversazione su quanto sia complicato incontrare nel proprio lato del tabellone il giovane Ben.

Vorrei essere quel tipo di giocatore che nessuno vorrebbe vedere dalla sua parte del tabellone. Voglio che siano spaventati nel leggere il mio nome” (Shelton).

Epica la risposta di Christopher, che si diverte a prendere in giro l’amico.

Beh, ma già adesso chi vorrebbe mai incontrarti? Anche Carlos Alcaraz non vorrebbe vedere il tuo nome vicino al suo. Posso giurartelo, l’ho sentito dire proprio questo”.

Su Twitter si è scatenata la reazione divertita dei fan, che si sono riversati sul social network dell’uccellino per dire la loro.

Tutti abbiamo bisogno di un amico che creda meno in noi rispetto a noi stessi”.

Come me e il mio miglior amico alimentiamo le nostre rispettive delusioni”.

Caro Ben, non riesci a vincere due partite di fila. Chi dovrebbe avere paura di te?”.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie