Simpaticissimo siparietto tra i due finalisti dell’Atp250 di Bastad Andrey Rublev e Casper Ruud. I due tennisti, per colpa dei ritardi dei voli degli ultimi giorni, hanno deciso di arrivare insieme in macchina al prossimo evento a cui prenderanno parte: l’Atp500 di Amburgo.
Rublev e Ruud si sono sfidati a colpi di dritto nella finale di domenica scorsa all’Atp250 di Bastad. A vincere è stato il russo, sempre più vicino a battere il record di successi nel tour di Marat Safin. Oltre al campo, Andrey e Casper condividono anche una genuina amicizia fuori, frutto di anni di esperienza comune tra tornei juniores e professionistici.
Un’amicizia che li ha portati a farsi il viaggio in macchina dalla Svezia fino in Germania, precisamente ad Amburgo. Il motivo, lo spiega direttamente il russo in un’intervista.
“Solitamente viaggiamo insieme io e Casper, ma questa volta sembrava non ci fossero le condizioni per farlo. Il contatto che ci avrebbe fatto spazio nell’aereo ci ha comunicato che ci sarebbero stati degli strani ritardi e forse non ci sarebbero stati posti per noi. Per questo abbiamo deciso di andare insieme in macchina”.
Un siparietto raccontato anche dalla pagina ufficiale della competizione svedese.
“Fatto divertente: a causa dei possibili ritardi a Bastad, dato che è prevista pioggia di domenica, Casper ha offerto ad Andrey un posto in macchina per andare ad Amburgo e sono andati insieme. Un viaggio in auto a cui avreste voluto partecipare. Probabilmente ascoltando The WeekND a tutto volume”.
Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…
Jasmine Paolini scuote i suoi tifosi a Melbourne dopo l'ultima novità che è stata svelata…
Continua la querelle a distanza Sinner-Kyrgios dopo il caso doping. Ma stavolta a parlare sono...…
Matteo Berrettini è già fuori dagli Australian Open, un ko che è anche una mazzata…
Il tennista italiano è uscito sconfitto dagli Australian Open e si incolpa per essere andato…
Le ultime dichiarazioni di Novak Djokovic hanno lasciato di sasso tutti i suoi tifosi: nessuno…