Comincia male per l’Italtennis il Nordea Open, torneo di scena sulla terra battuta svedese più comunemente conosciuto come Atp 250 di Bastad. Marco Cecchinato, infatti, è stato eliminato all’esordio da Pavel Kotov, numero 89 al mondo.
Bastad, Cecchinato out all’esordio
Poco da dire riguardo il match, dominato sin dall’inizio dal tennista russo, impostosi alla fine col perentorio punteggio di 6-1, 6-2. Prestazione molto al di sotto delle aspettative per Cecchinato, apparso in netta difficoltà al servizio e raramente incisivo in risposta.
Bastad, Arnaldi alla ricerca del derby azzurro
Gli italiani in gara sulla terra battuta di Bastad adesso restano due: Lorenzo Musetti e Matteo Arnaldi. Il primo ha usufruito di un bye in quanto terza testa di serie del torneo e debutterà direttamente al secondo turno. Il ligure invece sarà in campo quest’oggi ed affronterà Emil Ruusuvuori. Dovesse superare il finlandese, Arnaldi se la vedrà poi proprio contro Musetti in un derby tutto azzurro.
Dove vedere l’Atp 250 di Bastad in TV e streaming
L’Atp 250 di Bastad è trasmesso in diretta e in chiaro da SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). In streaming è possibile il torneo sul sito ufficiale della stessa emittente e su SuperTennix (previo abbonamento o gratis se tesserati FITP).
I commenti sono chiusi.