Wimbledon, Sinner sconfitto ma non abbattuto: l’omaggio di Djokovic a fine match

A margine del successo nella semifinale di Wimbledon contro Jannik Sinner (QUI cronaca e commento), Novak Djokovic ha speso parole al miele per l’altoatesino incoronandolo come “uno dei leader della nuova generazione”. Di seguito le parole del serbo e il video completo dell’intervista che ha rilasciato a fine match.

Le parole di Djokovic su Sinner

Wimbledon, la previsione di Becker sulla semifinale Sinner-Djokovic
Foto Atp Tour

“Sono stati tre set molti tirati, il punteggio forse non rende bene ciò che è successo realmente sul campo”, ci ha tenuto a sottolineare Djokovic. Poi le parole al miele per Jannik: “Lui ha dimostrato di essere uno dei leader della nuova generazione e uno dei migliori giocatori al mondo”. “Amo la nuova generazione”, ha infine chiosato il 23 volte campione Slam prima di passare ad altri argomenti.

Il video dell’intervista rilasciata da Djokovic a fine match

Dove vedere Wimbledon in TV e streaming

Wimbledon 2023 è trasmesso in diretta TV in esclusiva su Sky Sport Tennis (canale 205 Sky), Sky Sport Uno (canale 201 Sky), Sky Sport Arena (canale 204 Sky), Sky Sport Action (canale 206 Sky), Sky Sport Wimbledon (canali 251-256 Sky). Lo Slam londinese è visibile anche in streaming su Sky Go e NOW. Sky Go è il servizio gratuito incluso nell’abbonamento Sky, mentre NOW è la piattaforma che offre la programmazione di Sky live e on-demand soltanto in streaming.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie