Adriano Panatta e Paolo Bertolucci ci hanno ormai abituato ad esilaranti scambi di messaggi sui social, su Twitter in particolare. Le due leggende del tennis italiano, che sono molto amici nella vita, si punzecchiano di continuo, per la gioia di migliaia di fan sempre più divertiti.
Questa volta l’occasione è stato il 73esimo compleanno di Adriano, lo scorso 9 luglio. A scrivere è proprio il vincitore del Roland Garros 1976, il 10 luglio: “La prima cosa che voglio fare stamattina, è ringraziare tutti quelli che mi hanno voluto inviare tanti affettuosi auguri di buon compleanno, mi hanno fatto molto piacere. Ne mancava solo uno e questo non sarà dimenticato…”. Ovvio il riferimento proprio a Bertolucci.
La prima cosa che voglio fare stamattina, è ringraziare tutti quelli che mi hanno voluto inviare tanti affettuosi auguri di buon compleanno,mi hanno fatto molto piacere.
Ne mancava solo uno e questo non sarà dimenticato…….🤬🤬🤬— Adriano Panatta (@AdrianoPanatta) July 10, 2023
Il giorno dopo, 11 luglio, di nuovo Panatta a scrivere: “Mi devo scusare con Paolo Bertolucci, mi ha chiamato e mi ha detto che era dispiaciuto di non avermi fatto gli auguri ieri, perché ha avuto problemi di incontinenza……”.
Pronta la risposta dell’ex tennista, da anni commentatore tecnico a Sky: “Balla clamorosa!! A differenza tua sono a Wimbledon a lavorare e in piena salute!“. Solo l’ultimo capitolo di una saga che ci regalerà sicuramente altre chicche!
Balla clamorosa!! A differenza tua sono a Wimbledon a lavorare e in piena salute!
— paolo bertolucci (@paolobertolucci) July 10, 2023
I commenti sono chiusi.