Wimbledon, punto surreale: Djokovic finisce in rete, Hurkacz lo abbraccia (VIDEO)

Un’immagine che rimarrà nella memoria collettiva di Wimbledon e non solo: parliamo del sette volte vincitore e campione in carica Novak Djokovic che finisce dentro la rete che divide in due il campo Centrale dell’All England Club.

Il motivo? Durante il match valevole per i quarti di finale del tabellone maschile, nel corso del secondo set contro Hubert Hurkacz, il polacco trova uno stranissimo (e fortunatissimo) colpo difensivo a rete. La pallina schizza dalla sua racchetta, rimbalza nel campo di Djokovic e, a causa del forte effetto, vola in quello di Hurkacz.

A questo punto il serbo è costretto a toccare la palla con la sua racchetta se non vuole perdere il punto. La pallina però è decisamente troppo in là, anche per le straordinarie capacità elastiche di Djokovic, che, nel tentativo di arrivare alla stessa, non può che finire addosso all’iconica rete del Centrale.

Una scena incredibile, terminata con le scuse di Hurkacz, il sorriso dello stesso Djokovic, un bell’abbraccio tra i due e gli applausi del pubblico divertito sugli spalti.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie