Wimbledon, la borsa di Sinner fa ancora discutere. E Rune lo trolla

Ancora fa discutere (con ben poche ragioni visto che Atp, Itf e All England Club hanno dato il via libera) la scelta di Jannik Sinner di presentarsi all’esordio a Wimbledon con una borsa di Gucci. La questione è diventata virale sui social, tanto che Holger Rune ha voluto trollare il collega, dimostrando che tra i due non scorre propriamente buon sangue.

La presa in giro (gratuita) di Holger

Scelta di buono o cattivo di gusto? Non saremo di certo qui a giudicare la borsa Gucci con la quale Sinner si è presentato all’esordio sul Campo Centrale di Wimbledon per la partita contro Juan Manuel Cerundolo. L’azzurro ha vinto agilmente il match, a prescindere dal proprio equipaggiamento, e abbiamo preferito parlarvi di quello nelle scorse ore.

Sul web, però, qualcuno ha voluto dare più importanza all’oggetto che, peraltro, è ammesso da questa stagione anche sui campi dell’All England Club per via di un accordo tra Itf, Atp e Championships stessi.

In molti, infatti, hanno voluto paragonare la borsa di Jannik con quella Ikea portata in campo da Rune durante il proprio primo turno dello US Open 2021 con Novak Djokovic. Un paragone che, ovviamente, non sta né in cielo né in terra, nonostante i commenti all’epoca del danese.

Penso che sia una bella borsa. Posso avere tutti i miei drink lì e le banane. Mi sta bene portarla in campo”.

Nelle ultime ore, su una stories Instagram, il classe 2003 ha voluto ricordare il fatto, proponendo un sondaggio che ha a dir poco del ridicolo. Meglio la sua borsa della catena svedese o quella dell’azzurro?

Era dai tempi di quando Holger Rune camminava sull’Arthur Ashe Stadium con una borsa IKEA che nessuno era elegante come Jannik Sinner che è entrato sul centrale di Wimbledon con una borsa Gucci” (Utente IG).

La tua borsa preferita? Ikea o Gucci?” (Rune).

Gestione cookie