Non c’è che dire, a Jannik Sinner giocare a Wimbledon piace molto. E a Wimbledon piace Sinner. La partita d’esordio dell’altoatesino all’edizione 2023 del torneo londinese è stata un vero successo: triplo 6-2 al malcapitato Juan Manuel Cerundolo, pratica archiviata e secondo turno in tasca.
Come abbiamo scritto in questo articolo, però, il debutto dell’italiano sull’erba dell’All England Club è stato contraddistinto da un altro aspetto: il borsone targato Gucci, che Sinner ha sfoggiato all’entrata in campo ha fatto molto discutere, sia in positivo che in negativo.
Ma siccome qui ci piace parlare soprattutto di tennis, è quello che abbiamo visto sul campo che ci ha esaltato di più. Un Sinner deciso, centrato, concreto, molto bene sotto tutti gli aspetti e in tutti i fondamentali.
Non siamo solo noi, però, ad essere rimasti colpiti: sugli account ufficiali di Wimbledon, infatti, impazza un colpo in particolare. Una voleé alta (quasi uno smash al salto), che ha ricordato molto da vicino un colpo analogo messo a segno da Pete Sampras (non proprio l’ultimo arrivato) qualche decennio prima.
Guardate le immagini caricate qui sotto sull’account ufficiale di Twitter di Wimbledon: in effetti la somiglianza delle due azioni fa abbastanza impressione…
E' stata una prima settimana di grandi vittorie per Carlos Alcaraz all'Australian Open. Il tennista…
Colpo di scena nella vicenda Sinner-doping, arriva un'improvvisa 'sentenza' sulla sospensione: ecco come stanno le…
Camila Giorgi da' spettacolo come suo solito, il nuovo video pubblicato sul web è da…
Il numero uno del mondo, fresco di convincente vittoria contro Marcos Giron, incassa le parole…
Il tennista romano, uscito tra mille rimpianti dal match contro Holger Rune, ha spiegato i…
Novak Djokovic ha lasciato tutti i tifosi con il fiato sospeso in quel di Melbourne,…