Non smette di stupire il tour dei Coldplay negli stadi di tutta Europa. A Napoli Chris Martin ha commosso e emozionato il pubblico partenopeo intonando in prima persona “Napule è” di Pino Daniele, accompagnato dalle voci del pubblico dello stadio Diego Armando Maradona.
A Milano sul palco dello stadio di San Siro sono saliti Zucchero e Elisa, che hanno cantato, accompagnati dalla musica della band inglese, due dei loro brani di maggiore successo in assoluto.
La scena si è ripetuta in quel di Zurigo. Ma questa volta, a fare gli onori di casa, sul palco non sono saliti dei musicisti ma quello che è stato presentato come “il più grande tennista di tutti i tempi”: parliamo ovviamente di Roger Federer.
Il campionissimo svizzero ha impugnato delle maracas per dettare il ritmo alla band e far ballare – sulle note di “Don’t Panic” – le migliaia di persone presenti allo stadio.
Je pense à la vie de Roger en ce moment. Il ne sait pas chanter, il n’a rien à voir avec la musique, et il se retrouve en guest dans un stade avec un des groupes les plus connus au monde. Le boss. https://t.co/W0mfOTXnRt
— Tennis Legend (@TennisLegende) July 3, 2023