Novak Djokovic e Brandon Nakashima si sono allenati insieme nelle scorse ore in vista dell’edizione 2023 del torneo di Wimbledon. A fine sessione i due si sono divertiti a scattare foto in pose divertenti, diventando virali sul web, dove in molti non hanno esitato a esprimere la propria reazione.
Sembrava un normalissimo allenamento e lo era fino a qualche secondo prima dell’ultima pallina scagliata. Poi Djokovic e Nakashima hanno deciso di intrattenere fan e fotografi di tutto il mondo proponendosi come modelli improbabili per gli scatti che sono diventati virali su Twitter e su tutte le piattaforme social.
I due giocatori, infatti, hanno scelto pose molto divertenti, che sono state riprese dalla pagina Twitter di Tennis Channel ed hanno dato voce ai fan, che non hanno atteso per esprimere la propria opinione a riguardo. Un piccolo particolare: oltre alle loro pose, ha fatto scalpore anche la didascalia utilizzata dalla famosa emittente, che ha sbagliato il ranking del serbo.
“Il numero 2 del mondo Novak Djokovic ha trascorso una giornata di allenamento a Wimbledon in compagnia di Brandon Nakashima”.
Errore umano o semplice scherzo? Di seguito i commenti dei fan sul popolare social network dell’uccellino blu.
“Nole sembra proprio quello zio che ti mette in imbarazzo perché crede di essere ancora abbastanza giovane per uscire con i nipoti e poter fare il figo in giro”.
“Numero del mondo? Che risate, sembra sia stato fatto di proposito per far impazzire i fan di Djokovic in giro per il mondo”.
“Il fatto che Djokovic sembra più giovane di Nakashima, che è molto più giovane, mi fa molto ridere”.
“Non c’è nessuno come Djokovic. Il migliore di sempre anche per queste cose”.
Fabio Fognini sorprende tutti, anche alcuni dei suoi tifosi: gesto clamoroso del tennista di Arma…
L'Australian Open di Andrey Rublev è già terminato. Più che la sconfitta all'esordio a Melbourne,…
Paura per Luciano Darderi e per tutti gli appassionati di tennis italiano: le parole del…
Matteo Berrettini torna a parlare di Jannik Sinner: le dichiarazioni del tennista romano lascia tutti…
Novak Djokovic ha parlato di un segreto inconfessabile, che nessuno poteva immaginare: una cosa surreale…
Jannik Sinner tra il campo e il verdetto sul presunto doping, in Australia l'atmosfera si…