Domani, venerdì 23 giugno, andranno in scena i quarti di finale degli Atp 500 di scena questa settimana ad Halle e al Queeen’s di Londra. In campo Jannik Sinner, Lorenzo Musetti ed altri big del tennis mondiale per una giornata che si prospetta estremamente interessante.
La giornata di quarti sull’erba tedesca di Halle si aprirà attorno alle ore 12, col match che vedrà opposti il nostro Jannik Sinner e il kazako Alex Bublik. A seguire si giocherà la sfida tra il tedesco Sascha Zverev e la sorpresa del torneo, vale a dire il cileno Nicolas Jarry, che non giocava sul verde dal lontano 2019. I due giocatori che avranno la meglio in queste due partite si affronteranno poi in semifinale.
Nel pomeriggio, invece, toccherà a Daniil Medvedev e a Roberto Bautista Agut scendere in campo. Il confronto tra il russo e lo spagnolo è previsto per le ore 15, ma ben sappiamo che tutto dipenderà dalla durata degli incontri precedenti. Stesso discorso per il match di chiusura di programma tra il russo Andrey Rublev e l’olandese Tallon Griekspoor.
12:00 Bublik vs Sinner
13:30 Zverev vs Jarry
15:00 Medvedev vs Bautista
16:30 Rublev vs Griekspoor
La giornata di quarti al Queen’s di Londra si aprirà attorno alle ore 13, quando il verde britannico sarà calcato dall’australiano Alex De Minaur e dal francese Adrian Mannarino. Poi sarà il momento del match che, probabilmente, può essere definito il più interessante dell’intera giornata, quello tra Lorenzo Musetti ed il danese Holger Rune. Coloro che la spunteranno in queste due partite si affronteranno sabato in semifinale.
Nel pomeriggio, invece, toccherà alla sfida tra un ritrovato Sebastian Korda e Cameron Norrie. Lo statunitense e il “padrone di casa” dovrebbero scendere in campo alle 16 circa, ma come abbiamo sottolineato anche sopra è un orario soggetto a variazioni. Infine, il programma di giornata al Queen’s si concluderà con un testa a testa che promette spettacolo: Carlos Alcaraz contro Grigor Dimitrov.
13:00 De Minaur vs Mannarino
14:30 Musetti vs Rune
16:00 Korda vs Norrie
17:30 Alcaraz vs Dimitrov
L’Atp 500 di Halle e l’Atp 500 del Queen’s sono trasmessi in diretta e in chiaro da SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). In streaming è possibile seguire i tornei sul sito ufficiale della stessa emittente e su SuperTennix (previo abbonamento o gratis se tesserati FITP).
Arriva una vera e propria bomba per Jannik Sinner: la sua Anna Kalinskaya è scatenata,…
Parole pesantissime e che mettono in mezzo il talento di Roger Federer: l'atleta non smette…
Novak Djokovic scoppia in lacrime per l'addio al mondo del tennis, il messaggio del serbo…
Il tennista palermitano ha rivelato i suoi piani in una intervista: smetterà di giocare a…
Il futuro dell'allenatore lusitano in forte discussione, ora il Milan pensa al sostituto: ecco chi…
Incredibile la rivelazione sul numero uno del mondo: i perché di un addio irreversibile sono…