Tsitsipas twitta durante il match. La storia che fa impazzire il web (FOTO)

Stefanos Tsitsipas si mostra ogni giorno più innamorato di Paula Badosa. Come al solito, i social network sono il mezzo utilizzato dal greco per lanciare parole d’amore alla spagnola. Questa volta, però, Stefanos l’ha fatto su Twitter durante un match.

Le speculazioni sul messaggio

Tsitsipas, nonostante la testa di serie numero 1, è uscito al secondo turno dell’Atp250 di Stoccarda per mano del francese Richard Gasquet (76 26 75). Più che il clamore per la sconfitta, che ci può stare all’esordio stagionale sull’erba (Stefanos non è sicuramente un amante della superficie), hanno suscitato più interesse le parole scritte dal greco su Twitter apparse nel bel mezzo del match.

Non scordarti di fermarti, vedere, ascoltare e amare perché un giorno tutto questo se ne potrebbe andare, così come noi”.

Il famoso giornalista Jose Morgado ha ipotizzato che ci fosse proprio la Badosa a scrivere quelle cose sull’account del fidanzato in un tweet di risposta.

Paula Badosa sta utilizzando il Twitter di Tsitsipas mentre lui sta giocando?”.

I fan non si sono fatti scappare l’occasione e hanno sottolineato come, da anni ormai, ci sia la possibilità di programmare i tweet e pubblicarli automaticamente in un secondo momento. Alcuni, però, hanno scherzato sull’accaduto.

Questo ragazzo. Prima si danno username e password dei propri account social, poi arriva la volta delle carte di credito”.

No, genio. Esiste qualcosa che si chiama programmazione dei contenuti. Non te ne sei mai accorto in così tanti anni?”.

Stefanos programma sempre delle frasi motivazionali, non abbiamo di certo scoperto l’acqua calda oggi”.

Le persone che reagiscono al tuo tweet forse non sanno che esiste da anni una funzione per programmare i propri contenuti”.

L’incredibile qualità di Tsitsipas di scrivere un tweet nel bel mezzo di un match è quello che distingue i buoni giocatori dai campioni. Sarà la chiave per diventare numero 1 del mondo”.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie