S’Hertogenbosh e Stoccarda: in campo Sinner, Musetti e Sonego. Il programma

Sarà un mercoledì ricco di appuntamenti interessanti per i tennisti azzurri impegnati nei tornei Atp 250 di S’Hertogenbosh e Stoccarda. In campo, infatti, vedremo nella stessa giornata Jannik Sinner, Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego.

Il 21enne altoatesino, dopo le ultime deludenti prestazioni sulla terra rossa di Roma e Parigi, sarà in scena sull’erba olandese per provare a trovare il prima possibile la confidenza con il verde in vista dei prossimi appuntamenti. Il suo avversario al secondo turno (al primo turno ha usufruito di un bye) sarà Alexander Bublik (numero 47 al mondo). Secondo i bookies Sinner parte decisamente favorito: la vittoria dell’italiano è pagata a 1,25, quella del kazako a 4.

In quel di Stoccarda tocca a Musetti e Sonego. Al secondo turno il toscano affronterà il francese Gregoire Barrere (numero 58 al mondo): anche lui parte favorito, visto che la sua vittoria è pagata 1,62 mentre quella del suo avversario 2,30. L’avversario del torinese è l’australiano Christopher O’Connell. Sonego è in gran forma, come dimostrato al primo turno con la vittoria in due set su Matteo Berrettini: i bookies pagano una sua vittoria 1,44, contro i 2,75 dell’australiano.

Sinner, Musetti, Sonego: il programma

Il primo a scendere in campo è Lorenzo Sonego: l’inizio del suo match è previsto per le 11. Jannik Sinner scende in campo in Olanda non prima delle 14,30. A Stoccarda è la volta di Lorenzo Musetti, non prima delle 15.

Tutti i match saranno seguiti in diretta da SuperTennis, anche attraverso la piattaforma SuperTennix. Le partite di Stoccarda saranno trasmesse anche da Sky Tennis e in streaming su SkyGo e Now.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie