Nelle ultime ore sono circolate su Twitter e Instagram diverse foto che testimonierebbe l’inizio di una nuova relazione nel circuito, quella tra Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa. I dubbi, però, rimangono: tutto vero o pubblicità per Spotify e Netflix? Il web si divide.
Nuova coppia o trovata pubblicitaria?
Dopo aver concluso nelle ultime settimane la relazione con il modello Jean Bettencourt, la Badosa è di nuovo nelle prime pagine delle riviste di gossip. Già al masters1000 di Madrid e agli Internazionali d’Italia la spagnola non era accompagnata dal fidanzato (la relazione era iniziata nel 2021) e le voci intorno ad una crisi della coppia erano iniziate a circolate. Poi sono arrivati gli indizi social: tutte le foto insieme cancellate e il follow rimosso.
Sempre su Twitter e Instagram abbiamo avuti ulteriori aggiornamenti sulla vita privata dell’ex numero 2 del mondo. Paula, da qualche ora a questa parte, è stata paparazzata insieme a Tsitsipas in una vacanza che i due starebbero facendo a Dubai.
Molti appassionati si sono subito complimentati con i due per l’inizio di una nuova storia d’amore nel circuito. Altrettanti, al contrario, si sono chiesti se non si sia trattato di marketing (Spotify e Netflix gli artefici del tutto).
“Questa cosa è totalmente uscita fuori dal nulla. Sono convinta si tratti ancora di marketing, una sorta di pubblicità per Spotify”.
“Netflix li ha pagati per promuovere e mettere pepe per la prossima stagione di Break Point, fidatevi”.
Tsitsipas Badosa nuova coppia del circuito? Il web si divide (FOTO)
Stefanos Tsitsipas & Paula Badosa post a cutesy couple photo in Dubai.
They look great together. And most importantly, they look happy 🥰 pic.twitter.com/V6wfOIeMOE
— The Tennis Letter (@TheTennisLetter) June 9, 2023
Stefanos Tsitsipas & Paula Badosa dancing together 💃🏻🕺🏻
Tennis needed another power couple.
They gave it to us. 💚
pic.twitter.com/fhSFxAa7yJ— The Tennis Letter (@TheTennisLetter) June 9, 2023
Stefanos Tsitsipas & Paula Badosa giving us a glimpse of their trip in Dubai
— The Tennis Letter (@TheTennisLetter) June 9, 2023
I commenti sono chiusi.