Fra pochi giorni tornerà finalmente in campo il nostro Matteo Berrettini. E lo farà nei due tornei sull’erba che precedono il terzo slam dell’anno: prima al 250 di Stoccarda (12-18 giugno), poi al Queen’s, dal 19 al 25 giugno. Reduce da un lungo stop causato dall’ennesimo infortunio agli addominali, Matteo tornerà in campo anche con nuove scarpe, come annunciato oggi dalla stessa Asics. Un’edizione limitata della Gel-Resolution 9 in collaborazione con BOSS.
Una versione speciale in cui viene combinata la tecnologia del brand giapponese con il design del noto marchio di moda. Una scarpa progettata per chi gioca soprattutto da fondo campo, con le tecnologie Asics in grado di offrire, ad esempio, un sostegno laterale extra, tramite il sistema Dynawall.
Lo stesso Berrettini parla di una “scarpa eccellente, che unisce la stabilità e il comfort di cui ho bisogno”. Il tennista romano si è detto molto soddisfatto per il lavoro tra Asics e Boss: “Sono entusiasta della collaborazione da cui è nata questa scarpa con un nuovo interessante design che spero mi porti successo in campo”.
Per ulteriori informazioni sulla limited edition di GEL-RESOLUTION™ 9 visitate il sito web asics.it.
Bomba per Jannik Sinner: cambia di nuovo tutto in classifica per lui, i numeri dell'altoatesino…
Le parole dirette a Fabio Fognini hanno sorpreso davvero tutti. Di certo non se lo…
I tifosi di Sinner restano basiti dalla decisione del tennista serbo: esplode la bufera Per…
Camila Giorgi e la sua bellezza mozzafiato tornano a colpire sui social, gli ultimi scatti…
Spunta una foto di Alex Zanardi che manda al settimo cielo i fan dell'ex driver…
Incubo Jannik Sinner: per Novak Djokovic è un vero e proprio disastro. Arriva l'annuncio choc…