Quest’oggi andrà in scena la seconda tranche di match validi per gli ottavi di finale del Roland Garros 2023. Programma ricchissimo in quel di Parigi, con cinque top-10 in campo tra maschile e femminile.
La giornata di ottavi del Roland Garros si aprirà alle ore 11 circa, con due match riguardanti il torneo femminile. Uno si giocherà allo Philippe Chatrier e vedrà opposte la tunisina Ons Jabeur e la statunitense Bernarda Pera. L’altro, invece, avrà luogo al Suzanne-Lenglen tra la spagnola Sara Sorribes Tormo e la brasiliana Beatrix Haddad Maia.
Successivamente sono in programma due incontri del torneo maschile: Nico Jarry vs Casper Ruud ed Holger Rune vs Francisco Cerundolo. Il cileno e il norvegese calcheranno il Philippe Chatrier, mentre il danese e l’argentino il Suzanne-Lenglen.
A seguire avranno inizio le due partite che chiudono gli ottavi del tabellone femminile. Quella tra la slovacca Anna Karolina Schmiedlova e la giovane americana Coco Gauff (Chatrier) e quella tra la campionessa in carica, nonché numero uno al mondo, Iga Swiatek e l’ucraina Lesia Tsurenko (Suzanne-Lenglen).
Nel pomeriggio, l’argentino Tomas Martin Etcheverry sfiderà il giapponese Yoshihito Nishioka (Lenglen). Poi il programma terminerà con il big match tra il bulgaro Grigor Dimitrov e il tedesco Alexander Zverev di scena allo Chatrier.
Jarry vs Ruud
Rune vs F.Cerundolo
Etcheverry vs Nishioka
20:15 Dimitrov vs Zverev
Pera vs Jabeur
Sorribes Tormo vs Haddad Maia
Schmiedlova vs Gauff
Swiatek vs Tsurenko
N.B: gli orari sono soggetti a variazioni a seconda dell’andamento della giornata
TV – Il Roland Garros 2023 è trasmesso in diretta e in esclusiva da Eurosport ed Eurosport 2 (canale 210 e 211 di Sky). Per gli abbonati Sky tutti i match sono visibili tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet. Eurosport è visibile anche sulla piattaforma DAZN per chi è in possesso dell’abbonamento.
Streaming – Il Roland Garros 2023 è trasmesso anche in streaming su Eurosport Player, il canale streaming a pagamento di Eurosport dove la fruizione è possibile sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale. In streaming, il torneo parigino è inoltre visibile sull’app di Now TV (previo abbonamento), su Discovery+ e Tim Vision.
Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…
Jasmine Paolini scuote i suoi tifosi a Melbourne dopo l'ultima novità che è stata svelata…
Continua la querelle a distanza Sinner-Kyrgios dopo il caso doping. Ma stavolta a parlare sono...…
Matteo Berrettini è già fuori dagli Australian Open, un ko che è anche una mazzata…
Il tennista italiano è uscito sconfitto dagli Australian Open e si incolpa per essere andato…
Le ultime dichiarazioni di Novak Djokovic hanno lasciato di sasso tutti i suoi tifosi: nessuno…