Quest’oggi andrà in scena la seconda tranche di match validi per gli ottavi di finale del Roland Garros 2023. Programma ricchissimo in quel di Parigi, con cinque top-10 in campo tra maschile e femminile.
Roland Garros, il ricco programma di oggi
La giornata di ottavi del Roland Garros si aprirà alle ore 11 circa, con due match riguardanti il torneo femminile. Uno si giocherà allo Philippe Chatrier e vedrà opposte la tunisina Ons Jabeur e la statunitense Bernarda Pera. L’altro, invece, avrà luogo al Suzanne-Lenglen tra la spagnola Sara Sorribes Tormo e la brasiliana Beatrix Haddad Maia.
Successivamente sono in programma due incontri del torneo maschile: Nico Jarry vs Casper Ruud ed Holger Rune vs Francisco Cerundolo. Il cileno e il norvegese calcheranno il Philippe Chatrier, mentre il danese e l’argentino il Suzanne-Lenglen.
A seguire avranno inizio le due partite che chiudono gli ottavi del tabellone femminile. Quella tra la slovacca Anna Karolina Schmiedlova e la giovane americana Coco Gauff (Chatrier) e quella tra la campionessa in carica, nonché numero uno al mondo, Iga Swiatek e l’ucraina Lesia Tsurenko (Suzanne-Lenglen).
Nel pomeriggio, l’argentino Tomas Martin Etcheverry sfiderà il giapponese Yoshihito Nishioka (Lenglen). Poi il programma terminerà con il big match tra il bulgaro Grigor Dimitrov e il tedesco Alexander Zverev di scena allo Chatrier.
Maschile
Jarry vs Ruud
Rune vs F.Cerundolo
Etcheverry vs Nishioka
20:15 Dimitrov vs Zverev
Femminile
Pera vs Jabeur
Sorribes Tormo vs Haddad Maia
Schmiedlova vs Gauff
Swiatek vs Tsurenko
N.B: gli orari sono soggetti a variazioni a seconda dell’andamento della giornata
Dove vedere il Roland Garros in TV e streaming
TV – Il Roland Garros 2023 è trasmesso in diretta e in esclusiva da Eurosport ed Eurosport 2 (canale 210 e 211 di Sky). Per gli abbonati Sky tutti i match sono visibili tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet. Eurosport è visibile anche sulla piattaforma DAZN per chi è in possesso dell’abbonamento.
Streaming – Il Roland Garros 2023 è trasmesso anche in streaming su Eurosport Player, il canale streaming a pagamento di Eurosport dove la fruizione è possibile sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale. In streaming, il torneo parigino è inoltre visibile sull’app di Now TV (previo abbonamento), su Discovery+ e Tim Vision.
I commenti sono chiusi.