Wta 250 Rabat, Trevisan costretta a cedere lo scettro di campionessa

È finito ai quarti di finale il cammino di Martina Trevisan al Wta 250 di Rabat. La classe ’93 toscana è stata costretta al ritiro al termine del primo set della sfida contro Julia Grabher.

Rabat, Trevisan si ritira: Grabher in semifinale

Roland Garros, Trevisan-Fernandez per scrivere la storia
Foto Federtennis

E dire che il match era iniziato nel migliore dei modi per la campionessa in carica, brava a prendersi il break nel terzo game, alla terza delle tre opportunità a sua disposizione. E l’aveva anche confermato portandosi sul 3-1.

Poi, purtroppo, l’infortunio ha messo fine al suo incantesimo sulla terra rossa marocchina. Dopo essersi aggiudicata il parziale d’apertura per 6-3, Grabher ha usufruito del suo ritiro per conquistare la prima semifinale in carriera a livello Wta. Se la vedrà contro una tra l’argentina Julia Riera e la kazaka Yulia Putintseva.

Peccato per Martina, che vedrà scadere tantissimi punti nei prossimi giorni. Probabilmente, però, la sua è stata una decisione giusta in ottica Roland Garros.

Dove vedere il Wta 250 di Rabat in TV e streaming

Il Wta 250 di Rabat è trasmesso in diretta e in chiaro da SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). In streaming è possibile seguire il torneo sul sito ufficiale della stessa emittente e su SuperTennix (previo abbonamento o gratis se tesserati FITP).

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie