Continua la corsa di una splendida Lucia Bronzetti sulla terra battuta di Rabat, dove è in scena il “Grand Prix Son Altesse Royale La Princesse Lalla Meryem”, torneo Wta di categoria 250.
Reduce dalla lottatissima vittoria su Tatjana Maria, la romagnola ha sconfitto in due set l’americana Alycia Parks guadagnandosi il penultimo atto della kermesse marocchina. Prestazione importante la sua, impreziosita da una buona resa in risposta e da una grande solidità al servizio (3 su 3 annullate).
Ha impiegato meno di un’ora e mezza (1 h e 19 minuti) Bronzetti per superare l’ostacolo Parks ai quarti del Wta 250 di Rabat. L’incontro è stato dominato dall’inizio alla fine della tennista nostrana, brava ad approfittare della giornata storta della giovane statunitense. Quest’ultima si è resa protagonista di ben 12 doppi falli e tanti errori non forzati (43): praticamente non c’è stata partita. In semifinale, Lucia affronterà la vincitrice del derby stelle e strisce tra Peyton Stearns (69) e Sloane Stphens (35).
Il Wta 250 di Rabat è trasmesso in diretta e in chiaro da SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). In streaming è possibile seguire il torneo sul sito ufficiale della stessa emittente e su SuperTennix (previo abbonamento o gratis se tesserati FITP).
L'Australian Open di Andrey Rublev è già terminato. Più che la sconfitta all'esordio a Melbourne,…
Paura per Luciano Darderi e per tutti gli appassionati di tennis italiano: le parole del…
Matteo Berrettini torna a parlare di Jannik Sinner: le dichiarazioni del tennista romano lascia tutti…
Novak Djokovic ha parlato di un segreto inconfessabile, che nessuno poteva immaginare: una cosa surreale…
Jannik Sinner tra il campo e il verdetto sul presunto doping, in Australia l'atmosfera si…
E' arrivato l'annuncio ufficiale che tutti i fan di Jannik Sinner speravano proprio di non…