Nonostante ancora debba iniziare il Roland Garros, Wimbledon è già pronto a scaldare i propri motori. Ecco il programma completo e come acquistare i biglietti per il terzo e più antico slam del circuito.
Ci siamo lasciati nel 2022 con moltissime polemiche, ma un successo di pubblico incredibile (più di mezzo milione di spettatori spalmato nelle due settimane di torneo). In questa stagione, però, ci sarà solo tantissimo spettacolo. Si ritorna all’origine: verranno ammessi atleti di ogni paese del mondo (stop del ban a russi e bielorussi) e saranno assegnati nuovamente i punti per i ranking Atp e Wta.
Ripartiamo dalle grandissime vittorie di Novak Djokovic (settimo titolo a Londra in quattro set contro Nick Kyrgios) ed Elena Rybakina (al primo centro slam dopo la battaglia con Ons Jabeur).
Di seguito il programma completo della rassegna che si terrà da lunedì 3 luglio fino al 16.
Come di consueto, per partecipare ai Championships come spettatori occorre registrarsi al Wimbledon Public Ballot (chiuso dallo scorso dicembre). Chi non è riuscito ad iscriversi, però, può ancora acquistare il proprio biglietto all’ingresso, vivendo le famose e clamorose file dell’All England Club.
Svelato un segreto a dir poco clamoroso su Jannik Sinner: il tennista altoatesino lo fa…
Fabio Fognini sorprende tutti, anche alcuni dei suoi tifosi: gesto clamoroso del tennista di Arma…
L'Australian Open di Andrey Rublev è già terminato. Più che la sconfitta all'esordio a Melbourne,…
Paura per Luciano Darderi e per tutti gli appassionati di tennis italiano: le parole del…
Matteo Berrettini torna a parlare di Jannik Sinner: le dichiarazioni del tennista romano lascia tutti…
Novak Djokovic ha parlato di un segreto inconfessabile, che nessuno poteva immaginare: una cosa surreale…