Djokovic+e+stella+NBA+Jokic%3A+la+scambio+di+complimenti+%C3%A8+da+brividi
tennisfeverit
/2023/05/24/djokovic-e-stella-nba-jokic-la-scambio-di-complimenti-e-da-brividi/amp/
Storie

Djokovic e stella NBA Jokic: la scambio di complimenti è da brividi

Per la prima volta nella storia della franchigia, i Denver Nuggets (squadra NBA) ha ottenuto il pass per le Finals. Il tutto trascinati da un vero e proprio leader tecnico ed emotivo, Nikola Jokic (due volte miglior giocatore della Lega). Il serbo ha ricevuto i complimenti del connazionale Novak Djokovic su Instagram e, in conferenza stampa, ha detto di voler diventare come il 22 volte campione slam.

I due dominatori serbi

Il basket a stelle e strisce, da almeno tre anni, è letteralmente dominato da un uomo imprevedibile: Jokic. Serbo, con un fisico non proprio da primo della classe, ma con un controllo del gioco e un talento da visionario. Oltre a questo, una vita tranquilla, con una bellissima famiglia e un ranch in Serbia dove coltiva la sua più grande passione: i cavalli (come si dimostra nel video girato l’anno scorso alla consegna del titolo di miglior giocatore del mondo).

Nei momenti che dedica alla pallacanestro, Nikola è semplicemente un fenomeno e ha trascinato una squadra come i Denver Nuggets alle prime storiche Finals NBA per giocarsi il titolo. Il tutto è stato seguito dal suo connazionale Djokovic, che ha dedicato diverse stories Instagram all’impresa.

Già l’anno scorso, Djokovic si è fatto più volte immortalare durante gli allenamenti per il Roland Garros con la canotta di Denver del suo idolo cestistico.

Nel corso di alcune interviste successive all’ultimo successo, diversi giornalisti hanno fatto notare la cosa a Jokic (che da anni non ha più social perché li considera una pura e inutile perdita di tempo), che ha voluto ringraziare a modo suo Nole.

Rappresenta la Serbia in un palcoscenico molto più grande. È davvero un idolo per tutti i ragazzi in Serbia e non solo per quello che fa sul campo da tennis. È importante quello che riesce a fare attraverso la sua Fondazione. Voglio essere come lui”.

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Bomba Sinner, arriva la bordata: Anna Kalinskaya scatenata

Arriva una vera e propria bomba per Jannik Sinner: la sua Anna Kalinskaya è scatenata,…

6 ore ago

Federer, è ufficiale: incredibile annuncio davanti a tutti

Parole pesantissime e che mettono in mezzo il talento di Roger Federer: l'atleta non smette…

8 ore ago

Lacrime per Djokovic, ora è finita davvero col tennis: il messaggio

Novak Djokovic scoppia in lacrime per l'addio al mondo del tennis, il messaggio del serbo…

17 ore ago

Tennis italiano in ginocchio: “Smetto di giocare”

Il tennista palermitano ha rivelato i suoi piani in una intervista: smetterà di giocare a…

19 ore ago

Esonero Fonseca, ora non ci sono più dubbi: il nome del nuovo tecnico del Milan

Il futuro dell'allenatore lusitano in forte discussione, ora il Milan pensa al sostituto: ecco chi…

21 ore ago

Sinner, addio definitivo: clamoroso annuncio in diretta

Incredibile la rivelazione sul numero uno del mondo: i perché di un addio irreversibile sono…

23 ore ago