Momenti di grande tensione all’Atp250 di Lione nel primo turno tra Marton Fucsovic e Sebastian Baez. La partita, conclusasi con il risultato di 64 76(5) in favore dell’argentino, è stata sospesa dall’ungherese per i continui strilli dell’argentino.
Cos’è successo in Francia
L’Open di Lione, che può vantare di un entry list di tutto rispetto nonostante si tratti di un Atp250, si è aperto con il botto. Nella bella partita tra Baez e Fucsovic, che si sono dati battaglia per poco più di due ore di gioco, sono volati stracci a metà del secondo parziale. Il motivo? I continui auto incitamenti dell’argentino anche sugli errori dell’ungherese.
“Quanti anni hai? 12? Ti stai comportando come un bambino di 12 anni. Questo c***o di ventenne purtroppo si comporta come molti altri nel circuito. È veramente scorretto. Grida vamos su ogni punto che perdo. Strilla come una p********a.
Uguale la scorsa settimana contro non so chi, mi sembra Norrie. Gli permettono di fare queste cose. Lo so, ma mi sembra troppo” (Fucsovic).
“Va bene, parli a me. Non voglio, però, che usi questo tipo di parole. Capisco che ti dà fastidio questo comportamento, ma non voglio sentire queste parole. Sono felice di parlare con entrambi, ma senza insulti. Va bene? Non usiamo questo vocabolario” (Arbitro di sedia dell’incontro).
Lione, tensione tra Fucsovic e Baez al primo turno (VIDEO)
Tensions rising in Lyon 👀@OpenParcARA #OpenParc pic.twitter.com/47Dlv2vmzB
— Tennis TV (@TennisTV) May 23, 2023
I commenti sono chiusi.