Continua a cadere la pioggia – anche se con bassa intensità – sul Foro Italico di Roma, dove sono in scena gli Internazionali d’Italia 2023. Il programma odierno, iniziato in ritardo proprio a causa delle avverse condizioni metereologiche, è appena ripreso dopo una lunga interruzione. Al momento, però, soltanto un match è riuscito a concludersi.
Internazionali d’Italia, il programma odierno
L’unico match del programma odierno che è riuscito a giungere alla sua conclusione è quello che ha visto prevalere Andrey Rublev su Alex Molcan per 6-3, 6-4. I restanti cinque previsti in apertura sono stati invece interrotti intorno a ora di pranzo e soltanto adesso sono ripresi. Di conseguenza, l’orario di tutti gli altri incontri è slittato e, se la situazione dovesse continuare ad andare avanti a rilento, non è da escludersi che la sfida azzurra tra Lorenzo Musetti e Matteo Arnaldi e le partite di Marco Cecchinato e Lorenzo Sonego possano essere rinviate a domani.
Ecco, al momento, qual è la situazione. Si tenga conto che gli orari sono del tutto indicativi e che le previsioni meteo lasciano poco spazio all’ottimismo:
In corso Carballes Baena vs Evans
In corso Coric vs Monteiro
15:45 Zapata Miralles vs Kubler
16:00 Hurkacz vs Wolf
16:00 Leheckavs Marozsan
16:00 Pella vs Davidovich Fokina
16:00 Ramos vs Alcaraz
17:15 Tsitsipas vs Borges
17:30 Altmaier vs Tiafoe
17:30 Sonego vs Nishioka
18:15 Ruusuvuori vs Medvedev
19:00 Hanfmann vs Fritz
19:45 Goffin vs Zverev
20:15 Bautista vs Cecchinato
20:30 Musetti vs Arnaldi
In corso Garcia vs Osorio
In corso Kalinina vs Kenin
In corso Linette vs Haddad Maia
In corso Xiy.Wang vs Townsend
15:45 Potapova vs Kudermetova
16:45 Bondar vs heng
18:45 Azarenka vs Keys
19:00 Gauff vs Bouzkova
Dove vedere gli Internazionali d’Italia in TV e streaming
I match validi del torneo maschile saranno trasmessi in diretta tv da Sky Sport, previo abbonamento, sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Alcuni incontri saranno trasmessi anche in chiaro, da Mediaset, sui canali Italia 1 e Canale 20. In streaming, invece, sarà possibile seguire il torneo su SkyGo, NOW e Tennis TV (previo abbonamento). E Supertennis? Il canale ufficiale della Federazione (64 del digitale terrestre e 212 di Sky) trasmetterà una partita al giorno in differita del torneo maschile, ma coprirà interamente il torneo femminile (anche in streaming sul proprio sito e su SuperTennix).
I commenti sono chiusi.