Anastasia Potapova è sicuramente una delle giovani in ascesa più interessanti del circuito Wta. La russa, dallo scorso aprile, si è letteralmente trasformata, guadagnando più di cento posizioni nel ranking e stabilendosi tra le prime 25 giocatrici del mondo.
Anche agli Internazionali d’Italia non ha disatteso il pronostico e si è imposta in due set al secondo turno contro Elisabetta Cocciaretto in uno stadio Pietrangeli che cercava di sospingere l’atleta azzurra (64 64 il risultato finale).
Al termine del match, la Potapova, come a vendicarsi per l’incitamento sfrenato del pubblico, ha fatto cenno di stare calmi, come a prendere in giro i tifosi. La risposta degli italiani? Una pioggia di fischi per la russa fino al momento in cui ha lasciato il campo (senza rilasciare alcuna intervista).
I match validi del torneo maschile saranno trasmessi in diretta tv da Sky Sport, previo abbonamento, sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Alcuni incontri saranno trasmessi anche in chiaro, da Mediaset, sui canali Italia 1 e Canale 20. In streaming, invece, sarà possibile seguire il torneo su SkyGo, NOW e Tennis TV (previo abbonamento). E Supertennis? Il canale ufficiale della Federazione (64 del digitale terrestre e 212 di Sky) trasmetterà una partita al giorno in differita del torneo maschile, ma coprirà interamente il torneo femminile (anche in streaming sul proprio sito e su SuperTennix).
I tifosi di Sinner restano basiti dalla decisione del tennista serbo: esplode la bufera Per…
Camila Giorgi e la sua bellezza mozzafiato tornano a colpire sui social, gli ultimi scatti…
Spunta una foto di Alex Zanardi che manda al settimo cielo i fan dell'ex driver…
Incubo Jannik Sinner: per Novak Djokovic è un vero e proprio disastro. Arriva l'annuncio choc…
Jannik Sinner ha raccontato il suo dramma: la confessione è stata veramente agghiacciante, il numero…
A poche settimane dal ritiro, Rafael Nadal torna a prendersi la scena: in delirio gli…