Anche se in ritardo per causa della pioggia, il programma odierno degli Internazionali d’Italia 2023 è iniziato e sta andando avanti. Ecco tutti i risultati.
Avanti Alcaraz, cade Hurkcaz. Sonego al terzo turno!
L’unico match a concludersi prima dell’interruzione per pioggia è stato quello tra Andrey Rublev ed Alex Molcan, che ha visto il russo prevalere per 6-3, 6-4. Poi, alla ripresa, nel primo pomeriggio, si sono registrati i successi di Roberto Carballes Baena su Daniel Evans (7-6, 5-7, 6-4), di Borna Coric su Thiago Monteiro (4-6, 7-6, 7-6), di Bernabe Zapata Miralles su Jason Kubler (6-4, 6-1) e di Carlo Alcaraz su Albert Ramos-Vinolas (6-4, 6-1). A seguire, invece, è arrivato il primo colpo di scena della giornata, con Jeffrey John Wolf vincitore della sfida con Hubert Hurkacz. Lo statunitense si è imposto per 6-3, 6-4 senza offrire al polacco neppure una palla break.
E veniamo, dunque, al nostro Lorenzo Sonego, bravissimo ad aggirare senza troppe difficoltà l’ostacolo Yoshihito Nishioka. Reduce dal netto successo su Jeremy Chardy, il torinese ha avuto la meglio sul nipponico con il punteggio di 7-5, 6-3. Al terzo turno, se la vedrà con uno tra Stefanos Tsitsipas e Nuno Borges. Contemporaneamente Alejandro Davidovich Fokina ha regolato Guido Pella per 6-0, 7-6(4).
Internazionali d’Italia: i risultati del femminile
Osorio batte Garcia 6-4, 6-4
Kalinina batte Kenin 6-4, 6-2
Haddad Maia batte Linette 7-5, 6-4
Xiy.Wang batte Townsend 6-2, 0-6, 7-5
Kudermetova batte Potapova 7-5, 3-6, 6-1
Zheng batte Bondar 7-6(2), 6-4.
Dove vedere gli Internazionali d’Italia in TV e streaming
I match validi del torneo maschile saranno trasmessi in diretta tv da Sky Sport, previo abbonamento, sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Alcuni incontri saranno trasmessi anche in chiaro, da Mediaset, sui canali Italia 1 e Canale 20. In streaming, invece, sarà possibile seguire il torneo su SkyGo, NOW e Tennis TV (previo abbonamento). E Supertennis? Il canale ufficiale della Federazione (64 del digitale terrestre e 212 di Sky) trasmetterà una partita al giorno in differita del torneo maschile, ma coprirà interamente il torneo femminile (anche in streaming sul proprio sito e su SuperTennix).
I commenti sono chiusi.