È finita al secondo turno la corsa di Andrea Vavassori al Masters 1000 di Madrid. Reduce dalle qualificazioni e dal successo su Andy Murray, il quasi 28enne torinese si è arreso al numero al numero 3 al mondo Daniil Medvedev.
Madrid: troppo Medvedev per Vavassori
Battere Medvedev alla Caja Magica di Madrid si prospettava una missione complicatissima per Vavassori. Il torinese ci ha provato, guadagnandosi due palle break in apertura ed una nel nono game. Il russo, però, senza scomporsi, ha saputo neutralizzare il pericolo e poi ha piazzato la zampata nel decimo game, al primo dei tre set point consecutivi a sua disposizione.
Vinto il parziale inaugurale per 6-4, Medvedev non ha più concesso all’azzurro alcuna chance per rientrare. Alla fine, ha mandato la pratica in archivio nell’ottavo game, grazie a un break che poi gli ha consentito di chiudere con un 6-4. Ai sedicesimi, affronterà il connazionale Alexander Shevchenko.
Solo applausi per Vavassori, autore di un torneo di altissimo livello.
Dove vedere il Masters 1000 di Madrid in TV e streaming
È possibile seguire il Masters 1000 di Madrid su Sky, che manderà in onda il torneo in diretta TV. La kermesse spagnola, inoltre, è visibile anche in streaming tramite Sky Go, NOW e Tennis TV.
I commenti sono chiusi.