Roger Federer ha siglato un accordo con EssilorLuxottica per il design, produzione e distribuzione di occhiali a marchio Roger Federer (“RF”) e Oliver Peoples. La prima collezione, sviluppata sotto la direzione artistica del campione svizzero e Oliver Peoples – spiega una nota – verrà lanciata nella primavera del 2024.
“Roger Federer è un atleta leggendario, un imprenditore appassionato e una vera e propria personalità nel mondo della moda e del lifestyle. Condividiamo gli stessi valori e siamo certi che la sua notorietà e influenza a livello globale lo rendano il partner perfetto per noi e per il marchio Oliver Peoples. Non vediamo l’ora di creare insieme bellissimi occhiali”, ha dichiarato Francesco Milleri, presidente e amministratore delegato di EssilorLuxottica.
“Sono entusiasta di collaborare con Oliver Peoples – ha detto Roger Federer – Da anni sono fan del marchio e ne ho sempre apprezzato la straordinaria artigianlità unita al design elegante e senza tempo. Ci siamo trovati sin da subito in grande sintonia nel modo di affrontare il nostro lavoro e per questo il brand rappresenta un partner perfetto per la mia prima collezione di occhiali RF nel 2024“.
E Rocco Basilico, CEO di Oliver Peoples, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di collaborare con Roger Federer. La sua rilevanza e il suo impatto sull’immaginario collettivo sono ormai leggendari e vanno oltre il mondo del tennis. Non vediamo l’ora di scoprire insieme quello che verrà”.
Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…
Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…
Jasmine Paolini scuote i suoi tifosi a Melbourne dopo l'ultima novità che è stata svelata…
Continua la querelle a distanza Sinner-Kyrgios dopo il caso doping. Ma stavolta a parlare sono...…
Matteo Berrettini è già fuori dagli Australian Open, un ko che è anche una mazzata…
Il tennista italiano è uscito sconfitto dagli Australian Open e si incolpa per essere andato…