Niente da fare per Lorenzo Sonego: è finito all’esordio il suo cammino al Masters 1000 di Madrid. Il quasi 28enne torinese è stato sconfitto in due set dal tedesco Jan-Lennard Struff, numero 65 al mondo.
Madrid, Sonego out all’esordio
Ha impiegato poco più di un’ora (1 h e 15 minuti) Struff per superare il nostro Sonego al primo turno del Masters 1000 di Madrid. Ecco come è andata in sintesi.
La partita
L’inizio dell’incontro è contrassegnato da una breve fase di studio. Poi Struff prende il sopravvento nel terzo game, quando centra il break del 2-1 mettendo grandissima pressione con il dritto. Ottenuto lo strappo, il tedesco si rivela praticamente ingiocabile e chiude il primo parziale in risposta con il punteggio di 6-3.
Alla ripresa Sonego prova a reagire procurandosi tre chance di break (di cui due consecutive) nel terzo game. Ma Struff si salva affidandosi al servizio. Al che, il torinese scompare dal campo, contrariamente a quanto accade di solito nelle situazioni di difficoltà. In pochi minuti, il numero 65 al mondo manda la pratica in archivio con un perentorio 6-1.
Dove vedere il Masters 1000 di Madrid in TV e streaming
È possibile seguire il Masters 1000 di Madrid su Sky, che manderà in onda il torneo in diretta TV. La kermesse spagnola, inoltre, è visibile anche in streaming tramite Sky Go, NOW e Tennis TV.
I commenti sono chiusi.