Montecarlo: Musetti lotta per un set, poi esagera. Lo attende il derby con Nardi
M

Ottimo esordio per Lorenzo Musetti al Masters 1000 di Montecarlo. Reduce da un periodo tutt’altro che esaltante, l’azzurro ha sconfitto Miomir Kecmanovic in due set guadagnandosi il secondo turno del torneo monegasco. Prestazione molto positiva per lui, sulla falsa riga di quanto ci ha abituati a vedere sul rosso europeo. E c’è da dire che questa vittoria assume un peso specifico ancora maggiore se si pensa che il serbo – numero 34 al mondo – la scorsa settimana si è spinto sino in finale in quel di Estoril.

Montecarlo: Musetti avanti, ora il derby con Nardi

lorenzo musetti
Foto Instagram Musetti

Ha impiegato poco più di un’ora e mezza (1 h e 31 minuti) il nostro Musetti per superare l’ostacolo Kecmanovic al Masters 1000 di Montecarlo. Il primo set è stato molto combattuto, ma si sono registrate soltanto due palle break, nel settimo game, in favore del serbo. In entrambe le occasioni Muso è riuscito a spuntarla con estrema freddezza. Poi il parziale si è prolungato al tie-break e qui l’azzurro è salito in cattedra passando in vantaggio per 7 punti a 1.

Alla ripresa Musetti ha alzato il livello, mentre il nativo di Belgrado ha cominciato a commettere parecchi errori. Praticamente non c’è stata storia. Il toscano, alla fine, ha mandato la pratica in archivio rifilando all’avversario addirittura un “bagel” (6-0). Al secondo turno se la vedrà con Luca Nardi, giustiziere nella giornata di oggi della Wild Card Valentin Vacherot.

Dove vedere il Masters 1000 di Montecarlo in TV e streaming

È possibile seguire il Rolex Montecarlo Masters su Sky, che manderà in onda il torneo in diretta TV. Il torneo monegasco, inoltre, è visibile anche in streaming tramite Sky Go e NOW.

>>> Il ranking Atp aggiornato in tempo reale

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img