Montecarlo, finisce al secondo turno la corsa di Sinner in doppio

Dopo la bella vittoria del primo turno contro gli specialisti Pablo Granollers e Horacio Zeballos, Jannik Sinner e Diego Schwartzman si arrendono alla coppia formata da Fabrice Martin e Andreas Mies al secondo turno del masters1000 di Montecarlo.

La partita

Finisce al secondo turno la corsa di Sinner nel tabellone di doppio del masters1000 di Montecarlo. L’altoatesino, in coppia con l’argentino Schwartzman, esce sconfitto per 64 64 dalla forte coppia franco-tedesca formata da Martin e Mies.

Il primo set è molto equilibrato, con un break in apertura per parte (primi due game). Regna la parità fino al settimo gioco, quando la coppia italo-argentina perde il servizio per la seconda volta e non riesce a rialzarsi: è 64 per gli avversari.

Nel secondo set la coppia di specialisti rischia al servizio (cancellate cinque palle break tra quarto e sesto gioco), ma è l’unica a breakkare (terzo game) e a portarsi a casa il parziale per 64.

Finisce al secondo turno l’avventura di Jannik, che ha comunque accumulato ore in campo sulla nuova superficie dopo i lunghi mesi trascorsi ad allenarsi e a giocare sul cemento.

>>> Le dieci migliori racchette da padel, marca per marca

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Gestione cookie